Alcune note:

1. Per i futuri studenti del primo anno: è stata decisa l’assegnazione delle sezioni agli indirizzi:
  2. 4A: Liceo classico – percorso Erasmo Spagnolo
    4B: Liceo classico – percorso Cicerone
    4C: Liceo classico – percorso Archimede Tecnologico
    4D: Liceo classico – percorso Cicerone+ Erasmo Tedesco*
    4E: Liceo classico – percorso Erasmo Francese**
    4F: Liceo classico – percorso Archimede
    1L: Liceo linguistico – Inglese Francese Spagnolo
    1M: Liceo linguistico – Inglese Tedesco Spagnolo
  3. L’assegnazione degli studenti alle classi del primo anno avverrà alla fine di luglio. Si prega pertanto di attendere a prenotare i libri fino a quando si saprà con certezza a quale sezione ogni alunno appartiene.
  4. *Si segnala che gli studenti della classe 4D non devono acquistare il libro di Spagnolo; solo gli studenti del percorso Erasmo Tedesco della classe 4D devono acquistare il libro di Tedesco indicato per errore nell’elenco della classe 4E, i cui dati sono indicati anche qui (CODICE 9788808663191- AUTORE: Catani Cesarina Greiner Herbert Pedrelli Bertocchi -TITOLO: Ganz Genau!vol.A (LDM)-EDITORE Zanichelli PREZZO 31,00- tipo B)
  5. ** Si segnala che gli studenti della classe 4E non devono acquistare il libro di Tedesco
1° anno2° anno3° anno4° anno5° anno
IV ginnasio sez. AV ginnasio sez. AI liceo classico sez. AII liceo classico sez. AIII liceo classico sez. A