Liceali per un giorno

I ragazzi e le ragazze di III media possono partecipare alle nostre lezioni dalle ore 8:00 alle ore 11:40. I genitori, o adulti da loro delegati, dovranno accompagnare nella data stabilita gli studenti nell’atrio del Liceo, dove saranno accolti dalla vice-preside, prof.ssa Coscioni, e dagli studenti tutor che condurranno i ragazzi delle Scuole Medie nelle classi dove vivranno direttamente per qualche ora la realtà del Liceo Classico. Terminate le lezioni previste (ore 11.35), gli studenti ospiti saranno riaccompagnati nell’atrio dove i genitori, o gli adulti delegati, verranno a riprenderli.

ATTENZIONE: per l’accompagnamento degli studenti, si tenga presente che viale Maria Luigia è chiuso al traffico dalle 7.40 alle 8.10.

Le date per quest’anno ancora non sono state stabilite. Saranno rese note verso gli inizi di novembre.

Per partecipare è necessario prenotarsi tramite un modulo online, scaricare un modulo di consenso e consegnarlo compilato all’arrivo a scuola il giorno stabilito.