15/12/2022 Ricevimento generale genitori a scuola

Ai genitori del Liceo
Ai docenti e al personale ATA

Carissime, carissimi,

vi ricordo che GIOVEDI’ 15 DICEMBRE si svolgerà al Liceo il ricevimento generale dei genitori dalle ore 14.30 alle 18.30

Per rendere più agevole l’organizzazione, i genitori dovranno segnare il proprio nome sul foglio davanti all’aula in cui il docente riceve (non accettiamo prenotazioni anticipate): in tal modo è possibile recarsi a parlare con altri docenti in attesa del proprio turno. Il genitore non presente al momento del suo turno dovrà prenotare di nuovo.

Aule e orari sono disponibili a questo link e saranno aggiornati il giorno del Ricevimento, anche per segnalare eventuali assenti o variazioni dell’ultimo momento. I Lettori di Madrelingua ricevono i genitori insieme con i rispettivi docenti di lingue.

Dopo tanti anni, sappiamo per esperienza che i ricevimenti generali presentano diverse criticità logistiche, perché hanno l’ambizione di far incontrare 80 docenti con centinaia di genitori in uno spazio e un orario ristretto, e molte sono le variabili che li possono far funzionare più o meno bene. Cercheremo di fare del nostro meglio e accetteremo volentieri i vostri suggerimenti per migliorare.

Il preside sarà nel suo ufficio a disposizione dei passanti, senza prenotazione.

Grazie per la collaborazione e buona festa per domani. A giovedì prossimo!

prof.ssa Eugenia Coscioni
vicepreside