CHI SIAMO?

Siamo la redazione del giornalino scolastico Eureka, la voce degli studenti.
Quali sono i nostri obiettivi? Creare uno spazio di dibattito e confronto in cui tutti gli studenti possano davvero riconoscersi e che non rimanga circoscritto alla nostra scuola, ma si apra alla cittadinanza.

Con la pandemia abbiamo dovuto reinventarci, trasformarci, rimanendo fedeli a noi stessi, ma scoprendo nuove modalità di stare insieme. Eureka è uno spazio di partecipazione e protagonismo studentesco, che ha sempre accompagnato la vita della nostra scuola. Eureka è il nostro e il vostro spazio: condividiamolo! Facciamo sentire la nostra voce!

Vuoi partecipare anche tu al lavoro di Eureka? Entra in contatto!

LA STORIA DI EUREKA

PARTECIPA!

Hai un articolo che ti piacerebbe pubblicare? Vuoi unirti alla redazione e partecipare al confronto?
Ci troviamo ogni martedì alle 14;30 a scuola o su Google Meet. Mandaci un messaggio su Instagram o scrivici a questi indirizzi mail per ulteriori informazioni.