FuoriClasse

FuoriClasse sono le attività a progettazione variabile, di classe e a classi aperte, mattino e pomeriggio, in presenza e a distanza.

Offerta Formativa

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa è il documento che contiene i principi guida, gli obiettivi e le azioni del Liceo. Viene rinnovato ogni tre anni e funge da riferimento per tutta la comunità scolastica.

Recupero e sostegno

Consideriamo sostegno e recupero come momenti fondamentali dell'offerta formativa. Per qualsiasi dubbio scrivici!

Sportello d'ascolto

La scuola offre a studenti, docenti e genitori un supporto psicopedagogico e formativo per occasioni di riflessione e confronto

FuoriClasse

Offerta Formativa