VUOI ISCRIVERTI AL PRIMO ANNO?

GIORNATE DI PRESENTAZIONE DEL LICEO

Scuola aperta 1
prenotazione obbligatoria cliccando sul pulsante qui sotto (se partecipano genitori e studenti, compilare due moduli)👇

25 ottobre, ore 15.00 / CHIUSA

Scuola aperta 2

16 novembre, ore 15.00 / ISCRIZIONI CHIUSE

Scuola aperta 3

6 dicembre, ore 15.00 / ISCRIZIONI CHIUSE

Scuola aperta 4
prenotazione obbligatoria cliccando sul pulsante qui sotto (non ancora attivo)👇

17 gennaio, ore 15.00

INFO E CONTATTI

👉 Le iscrizioni per tutte le classi prime avvengono online, di norma nel mese di gennaio dell’anno precedente (clicca sul bottone rosso in fondo a questa pagina).

Commissione Orientamento
orientamento@liceoromagnosi.edu.it

Ufficio alunni
ufficioalunni@liceoromagnosi.edu.it