PON PER LA SCUOLA

Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per
l’apprendimento” 20142020.Asse II Infrastrutture per l’istruzione Fondo Europeo di Sviluppo Regionale
(FESR) REACT EU. Asse V Priorità d’investimento: 13i (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti
della crisi nel contesto della pandemia di COVID19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa
verde, digitale e resiliente dell’economia” Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e
resiliente dell’economia Avviso pubblico prot.n. 22550 del 12 aprile 2022 “Avviso pubblico per la
realizzazione di laboratori green nelle scuole del secondo ciclo delle regioni del Centro Nord”. 13.1.4
“Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.