Ricevimento genitori (a distanza)

Ai genitori
ai docenti e al personale ATA

Carissimi genitori,

trovate a questo link una tabella (raggiungibile anche da questo sito web Didattica e progetti > Orari lezioni e ricevimento docenti) con le modalità di ricevimento, per quest’anno ancora a distanza (telefono o Meet). Abbiamo in parte ripristinato la prenotazione tradizionale tramite registro e in parte mantenuto quella tramite mail, a seconda dell’esperienza che i docenti hanno avuto l’anno scorso.

Il Ricevimento del primo periodo andrà da lunedì 25 ottobre a sabato 18 dicembre.

Raccomando di consultare preventivamente voti e informazioni reperibili sul registro elettronico prima del colloquio. Se l’appuntamento viene richiesto via mail, è opportuno inserire nell’oggetto il nome della studentessa o dello studente con la classe di appartenenza e nel corpo del testo il motivo del colloquio.

Per qualsiasi informazione o problema, potete scrivere a ufficioalunni@liceoromagnosi.edu.it oppure a eugenia.coscioni@liceoromagnosi.edu.it.

Grazie per l’attenzione!

il dirigente