Ritiro Diplomi Esame di Stato 2023

Si comunica a tutti gli studenti diplomati nell’a.s. 2022-2023 che i Diplomi di Maturità possono essere ritirati, previo appuntamento concordato con la Segreteria Ufficio Alunni, o personalmente oppure tramite una delega a persona maggiorenne, scritta e firmata dall’interessato, completa di copia documento di identità del delegante e delegato.

Inoltre ogni Diplomato potrà scaricare dal Portale SIDI del Ministero dell’Istruzione, il proprio Curriculum dello studente oltre al Certificato Europass sia in Italiano che in Inglese. L’accesso al Portale è possibile tramite lo SPID oppure tramite le credenziali create dagli interessati stessi lo scorso anno per il controllo e l’integrazione eventuale del proprio Curriculum, prima della consegna on-line ai Presidenti di Commissione.

Un saluto e a presto!

Ufficio Alunni