Introduzione al digitale

Il Team Digitale della scuola organizza due incontri di “introduzione al digitale” rivolti ai collaboratori scolastici.

Gli incontri si terranno in presenza nei locali della scuola dalle 15 alle 17:30 dei giorni di giovedì 14 e 21 dicembre. Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Katia Carbonara.

I temi degli incontri saranno basati in primis sulle esigenze dei partecipanti ma tratteranno anche delle principali funzionalità degli applicativi usati a scuola (Google Workspace, G-Sheet, Presentazioni, condivisione e documenti collaborativi).

Il corso dà diritto ad un attestato di partecipazione: per iscriversi, contattare andrea.bersellini@liceoromagnosi.edu.it indicando nome, cognome e codice fiscale. Le iscrizioni sono aperte dal 4 al 12 dicembre.